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Resi e Reclami

Se hai sbagliato l'acquisto o c'è qualche problema con i prodotti ricevuti segui i 4 passaggi per il reso:

 

- Invia una email a assistenza@motomarinelettronica.it

Nella mail bisogna indicare il problema e allegare una copia dello scontrino e un riferimento per il contatto. Una volta ricevuta la mail se accetatto il reso si procede con il secondo passaggio. 

 

- Crea un imballaggio per il prodotto    

Imballa il prodotto nella confezione originale integra e in un adeguato cartone per spedizioni..

 

- Spedisci i prodotti    

Se la spedizione non è in garanzia la spedizione deve essere effettuata a tue spese. Per la massima comodità, puoi richiedere un'etichetta di reso a Motomarine, che spesso è più conveniente di quanto pagheresti per una spedizione postale! Le spese indicate sul nostro sito verranno scalate dal tuo accredito. 

In alternativo puoi portarlo alle poste o un tuo corriere a scelta e spedire il pacco a:
Motomarine B2C srl, via Boveto 10, 34136 Trieste

In caso di una riparazione in garanzia o un errore da parte nostra al momento della autorizzazione al reso riceverai via email l'etichetta prepagata.

 

- Emissione del rimborso 

Non appena riceviamo i prodotti restituiti, li verifichiamo e ti verrà inviata una conferma di ricezione, dopodiché sono necessari di norma solo pochi giorni lavorativi perché vengano restituiti gli importi pagati.

 

HAI ALTRE DOMANDE?
Hai altre domande o hai bisogno di aiuto? Saremo lieti di rispondere alle tue domande e di aiutarti nella sezione Contatti o al numero +39 040 420211.