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- Il prodotto non è disponibile? Cosa posso fare?
Premi sul pulsante "richiedi disponibiltà" accanto l'etichetta non disponibile e compila il modulo che compare. Ti risponderemo il prima possibile
- Non trovo l'articolo che sto cercando sul sito. Potreste ordinarlo?
Inviaci una mail a info@mtmb2c.it o un messaggio via Whatsapp. Faremo il possibile per accontentarti.
- Ho ricevuto un articolo diverso da quello che avevo ordinato. Cosa faccio ora?
Contattaci subito o visita le sezione resi e reclami. Risolveremo immediatamente.
- Sto avendo difficoltà ad effettuare l'ordine. Dove posso trovare aiuto?
Chiamaci al +39 040420211 e ti daremo l'assistenza neccesiaria per poter concludere l'ordine
- Posso modificare / stornare il mio ordine in un secondo momento?
Possiamo modificare o stornare il tuo ordine fino a quando non è stato spedito. Dopodiché non è più possibile apportare alcuna modifica. In ogni caso il tuo ordine è pronto per la spedizione poche ore dopo la ricezione dell'ordine stesso. Ti consigliamo quindi di contattarci il prima possibile segnalandoci la modifica che desideri apportare all’ordine.
PAGAMENTO
Puoi pagare con la carta di credito, paypal, bonifico bancario o in contrassegno in contanti o pos al corriere.
- Come posso ricevere il mio ordine nel più breve tempo possibile?
Tutti gli ordini effettuati scegliendo Paypal, carta di credito, carta di debito come modalità di pagamento saranno elaborati immediatamente. Se riceviamo il tuo ordine in un giorno lavorativo entro le ore 12, nella maggior parte dei casi l'ordine viene spedito nel medesimo giorno. Nel caso della modalità di "pagamento anticipato" potremo elaborare l'ordine non appena l'importo verrà accreditato sul nostro conto bancario. Questo può causare un ritardo nella spedizione.
Comprendiamo naturalmente il desiderio di ricevere il pacco il prima possibile. Tuttavia non ci è possibile accelerare il processo di spedizione, anche se ci viene inviata la ricevuta di pagamento. Per informazioni su come ricevere il tuo ordine il più rapidamente possibile, vai al punto "Come posso ricevere il mio ordine nel più breve tempo possibile?"
Ci scusiamo per l'inconveniente che non nasconde tuttavia alcuna malafede! Verifica di avere effettuato il bonifico di pagamento della tua fattura alle coordinate bancarie indicate nella fattura.
La tua fattura ti verrà inviata unitamente al pacco con la tua spedizione. Qualora non dovessi più trovare la tua fattura saremo lieti di inviartene una copia via e-mail. In questo caso basta rivolgersi al nostro servizio di assistenza clienti.
Per ragioni di sicurezza non possiamo offrire la modalità di pagamento con carta di credito per ordini superiori ad un determinato valore. L'entità di questo limite è riportata nella nostra pagina sulle modalità di pagamento.
Il codice di sicurezza si trova sul lato posteriore della tua carta di credito/di debito in prossimità del campo riservato alla firma.
CONSEGNA E SPEDIZIONE
- Il mio ordine è già stato spedito?
La sera del giorno di spedizione ti invieremo via e-mail una conferma di spedizione comprensiva del link al sito DHL per il tracking del tuo pacco. Se riceviamo il tuo ordine e il tuo pagamento prima delle ore 14, il pacco viene di norma spedito nello stesso giorno. Chi possiede un account cliente, può anche seguire nella propria "Cronologia degli ordini" lo stato attuale della spedizione.
- Quando viene spedito il mio ordine?
Se riceviamo il tuo ordine e il tuo pagamento prima delle ore 12, il pacco viene di norma spedito nello stesso giorno. Nel fine settimana il nostro reparto logistica è chiuso. Se hai effettuato il tuo ordine nel fine settimana, la spedizione verrà elaborata il lunedì successivo.
- In quali paesi effettuate spedizioni?
Possiamo effettuare le spedizioni in pressoché tutti i paesi del mondo. Un elenco dei paesi selezionabili sul nostro sito per la spedizione è disponibile sulla nostra pagina relativa alle spese di spedizione. Se il paese dove desideri ricevere la spedizione non è presente, è possibile effettuare l'ordine esclusivamente via e-mail. In questo caso basta rivolgersi al nostro servizio di assistenza clienti.
- A quanto ammontano le spese di spedizione?
Visita l'area "Spedizione e pagamento"
Questo è sicuramente possibile: Durante l'esecuzione dell'ordine hai infatti la possibilità di indicare un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione.
Noi elaboriamo ogni ordine nel modo più rapido possibile. Non è pertanto possibile unire in un secondo momento un ordine ad un altro.
RECLAMI
- Ho ricevuto un articolo difettoso, cosa devo fare?
Oh, questo non dovrebbe succedere, quindi per prima cosa ci scusiamo per l'inconveniente. Se il prodotto è coperto da garanzia non c'è alcun problema! Tutte le informazioni su come procedere sono disponibili sulla pagina relativa ai reclami.
- Mi verranno restituiti i miei soldi?
In un caso coperto da garanzia è tuo diritto ottenere il pieno adempimento di quanto previsto dalla garanzia stessa. Qualora tale adempimento non fosse possibile, ti verrà rimborsata la somma.
RESO
- Posso restituire i prodotti se non mi piacciono? Dove posso trovare un francobollo per pacchi? Come deve essere imballata la spedizione del reso?
Puoi naturalmente restituire gli articoli se non dovessero essere di tuo gradimento. Abbiamo riassunto tutte le informazioni nella nostra pagina relativa ai resi.
Non è possibile effettuare una sostituzione diretta con compensazione. Ti piace un artificiale ma lo vorresti in un altro colore? Nessun problema: Basta che ci invii l'articolo indesiderato come reso. A questo punto puoi ordinare il nuovo articolo effettuando un nuovo ordine tramite lo shop online o il nostro servizio di assistenza clienti. Sullo shop online puoi vedere immediatamente se l'articolo è disponibile nel colore desiderato. Abbiamo riassunto tutte le informazioni nella nostra pagina relativa ai resi.
- Come mi viene rimborsato il prezzo di acquisto quando restituisco qualcosa?
Quando verranno rimborsati i miei resi? L'importo di acquisto ti verrà rimborsato entro 7 giorni dall'elaborazione del tuo reso utilizzando la medesima modalità da te utilizzata per il pagamento originario. Ti invitiamo ovviamente a non stornare gli importi già pagati con la modalità di pagamento con "addebito bancario", in quanto questa operazione comporta imposte elevate che saremmo costretti ad addebitarti.
- Ho ricevuto un articolo diverso da quello che avevo ordinato. Cosa faccio ora?
Qualora, nonostante i nostri accurati controlli di qualità, dovesse esserti recapitato un prodotto sbagliato, provvederemo naturalmente a sostituirlo immediatamente. Puoi anche scegliere il rimborso del prezzo di acquisto. Scrivici una mail a staff@motomarinefishingstore.it e inviaci il prodotto errato consegnato con annotato sul cedolino di reso il codice di restituzione che ti avremo inviato via mail. Naturalmente i costi per la spedizione di restituzione sono a carico nostro.
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Il buono non può essere utilizzato per ordini già effettuati e non è cumulabile con altri buoni promozione. I buoni sono validi a partire da un valore minimo di acquisto pari a 40 Euro (detratti i resi). I buoni per l'iscrizione alla newsletter possono essere riscossi solo una volta per ogni persona e per ogni ordine.
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Naturalmente offriamo anche la possibilità di acquistare buoni regalo. È possibile ordinarli come un normale articolo e riceverli con un pacco inviato via posta!
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