FAQ

ORDINE

  • Il prodotto non è disponibile? Cosa posso fare?
  • Non trovo l'articolo che sto cercando sul sito. Potreste ordinarlo?
  • Ho ricevuto un articolo diverso da quello che avevo ordinato. Cosa faccio ora?
  • Sto avendo difficoltà ad effettuare l'ordine. Dove posso trovare aiuto?
  • Posso modificare / stornare il mio ordine in un secondo momento?

 

PAGAMENTO

  • Come posso pagare?
  • Come posso ricevere il mio ordine nel più breve tempo possibile?

 

CONSEGNA E SPEDIZIONE

  • Il mio ordine è già stato spedito?
  • Quando viene spedito il mio ordine?
  • In quali paesi effettuate spedizioni?
  • A quanto ammontano le spese di spedizione?

 

RECLAMI

  • Ho ricevuto un articolo difettoso, cosa devo fare?
  • Mi verranno restituiti i miei soldi?

 

RESO

  • Posso restituire i prodotti se non mi piacciono? Dove posso trovare un francobollo per pacchi? Come deve essere imballata la spedizione del reso?
  • Posso cambiare articolo?
  • Come mi viene rimborsato il prezzo di acquisto quando restituisco qualcosa?
  • Ho ricevuto un articolo diverso da quello che avevo ordinato. Cosa faccio ora?

 

NEWSLETTER

  • Non desidero più ricevere alcuna newsletter!

 

BUONI

  • Ho dimenticato di incassare il mio buono?
  • Dove posso trovare i buoni regalo?

 

ACCOUNT CLIENTE

  • Ho dimenticato la mia password su Motomarine Fishing Store, cosa faccio ora?
  • Come posso modificare la mia password?

 

CONTATTI CON L'ASSISTENZA CLIENTI

  • Ho una domanda o un problema. Dove posso trovare aiuto?


NON HAI TROVATO UNA RISPOSTA ALLE TUE DOMANDE? IL NOSTRO SERVIZIO DI ASSISTENZA E' A TUA DISPOSIZIONE AL 040 420211